Gestione degli ordini

ordine

Il nostro gestionale Azimut dispone di una gestione completa degli Ordini emessi e ricevuti, come ad esempio:

  • Schede complete dell’ordine in corso, con il controllo sullo stato di avanzamento dell’evasione
  • Sincronizzazione degli ordini da e verso piattaforme esterne come e-commerce, web, altri gestionali
  • Stampa dettagliata degli ordini Emessi e Ricevuti con possibilità di selezionare e stampare l’elenco di interesse (es. solo ordini aperti, evasi, sospesi)
  • Report storico sugli ordini e distinta dei prodotti ordinati, con possibilità di creare elenchi dettagliati grazie ai numerosi filtri applicabili alla ricerca
  • Evasione automatica parziale o totale durante l’inserimento dei documenti di consegna quali ad esempio ddt e fatture con conseguente immediato aggiornamento del magazzino.
  • Estratto dettagliato degli ordini per prodotto o per cliente/fornitore
  • Funzione di controllo della coerenza dati degli ordini con verifica dei calcoli
  • Controlli sulla disponibilità attuale e futura dei prodotti in ordine

I suggerimenti e le richieste dei nostri clienti raccolte in tanti anni di lavoro hanno permesso di perfezionare e automatizzare le singole gestioni dei nostri software cosi da risultare allo stesso tempo intuitivi e pieni di funzionalità.

demo img

Prova liberamente e senza impegno il nostro software Azimut , scarica la seguente procedura di installazione e contattaci per avere una demo completa:

SetupAzimut.exe >>
NOTA: Al suo primo lancio ti sarà richiesto di registrare la licenza, sarà sufficiente fornire una tua email per ricevere i codici di attivazione..
Software Certificato

I nostri software sono muniti di certificato CodeSign che ne attesta l’integrità, garanzia di esenzione da virus,  malware o compromissioni di ogni sorta. Se il vostro pc produce avvisi di sicurezza è perchè i vari sistemi di protezione spesso, non essendo aggiornati, riportano quello che non conoscono come potenzialmente pericoloso. In tal caso vi preghiamo di segnalarci il problema. Grazie per la collaborazione.